FRASI LAUREA

Crederci fino alla fine, confidare nelle proprie forze, provarci e riprovarci sempre. Sono stati gli ingredienti giusti per riuscire ad arrivare a questo traguardo tanto sognato: la tua LAUREA. Congratulazioni!  (A.P.)
***
“Adesso che hai ottenuto la laurea, vedrai quanto tempo libero…!” – non credere mai a chi ti dirà queste parole. E’ dopo la laurea che la vita lavorativa, frenetica, piena di impegni a cui non potrai, saprai, ne’ dovrai dire di no, comincia. Allora oltre alle mie congratulazioni, ti dico: “coraggio! rimboccati le maniche e tuffati nel caos con tutta la grinta che hai” (A.P.)
***

“sei riuscito a chiudere un ciclo, uno dei più importanti della tua vita, e oggi sei una persona nuova, che con se’ non porta solo un’attestazione su una pergamena, ma un bagaglio pieno di nozioni e soprattutto di esperienza. Congratulazioni!” (A.P.)

***

“E a volte ci si accorge di aver superato traguardi a cui nemmeno si osava puntare all’inizio dell’avventura. Il fatto è che il cammino, se condiviso con le giuste persone, risulta leggero, piacevole, la fatica lascia il posto alla voglia di fare, di dare, di essere. E ci si ritrova a voltarsi indietro, in un giorno qualunque, e non credere ai propri occhi: quanta strada, cose da folli!”
Anton Vanligt, mai troppo folle
***
Dev’essere meraviglioso quel momento della proclamazione. Dopo tanta fatica, tanto studio, inchiostro, carta, computer, libri, memoria, teoria, esami, tesi… ansia, pensare CE L’HO FATTA!
Congratulazioni!  (A.P.)
***
“Avevo UN SOGNO! Desideravo ARDENTEMENTE realizzarlo. Mi avevano insegnato che quel sogno era il mio più grande valore. Mi avevano insegnato che non avrei mai dovuto gettarlo via o smettere di crederci.
Da bambini, si sa, non si stanno a discutere gli insegnamenti dei grandi. Si seguono e basta.
Così già da bambino sapevo che ce l’avrei fatta. ”
Aldo Mauro Bottura

SociBook del.icio.us Digg Facebook Google Yahoo Buzz StumbleUpon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *